La Indian Riders Fest 2024 avrà come tema ‘Back In Time’ e un sacco di chicche tra cui: un’esposizione di modelli vintage, la festa del 10º anniversario dell’ Indian Riders Group, ed un giorno in più. Inoltre, ci sarà una prevendita limitata a prezzo scontato fino alla fine di questo mede (Ottobre 2023).

Indian Motorcycle, la prima casa motociclistica americana, è orgogliosa di annunciare il rinnovo della sua partnership come sponsor principale per l’Indian Riders Fest 2024 (IRF24). Questa partnership segna la continuazione di una collaborazione di successo che celebra il 10º anniversario dell’ Indian Riders Group ufficiale e celebra lo spirito del motociclismo. Con l’aggiunta di un giorno extra al programma, a seguito dell’afflusso record di oltre 3000 persone provenienti da 39 nazionalità nel 2023, l’IRF24 mira a riunire motociclisti e appassionati da ogni angolo del globo per confermarsi come uno dei raduni più significativi degli appassionati di Indian Motorcycle a livello mondiale.

Ubicato a České Budějovice (Budweis), in Repubblica Ceca, dal 13 al 16 luglio, l’IRF24 promette di essere un’esperienza indimenticabile per gli appassionati di motociclismo, con una serie di attività entusiasmanti, esposizioni esclusive di prodotti e moto-giri indimenticabili. Inoltre, il tema del festival del 2024, ‘Back In Time’, condurrà i partecipanti in un viaggio attraverso la storia di Indian Motorcycle con un’esperienza immersiva che rende omaggio ai design classici e alle innovazioni che hanno definito il marchio nel corso degli anni; il tutto illustrato con una mostra di iconiche moto d’epoca.

“Siamo lieti di rinnovare la nostra partnership con Jean-Marie e il team IRF per l’Indian Riders Fest del 2024″, ha dichiarato Grant Bester, Vice Presidente Internazionale di Indian Motorcycle. “Indian Motorcycle è sempre stata impegnata nella comunità motociclistica e l’IRF non è solo una celebrazione delle nostre moto, ma mette anche in luce la dedizione dei nostri motociclisti. L’evoluzione rapida dell’IRF dal 2019 è una testimonianza del lavoro del team e, essendo l’evento principale del calendario internazionale, ci consente di connetterci con i proprietari a un livello più profondo. Dopo il tempo estremamente piacevole che ho trascorso all’evento del 2023, non vedo l’ora di incontrare e andare in moto con tutti a Budweis anche l’anno prossimo”.

Jean-Marie Guyon, l’organizzatore dell’IRF, ha commentato: “Sono entusiasta di questo impegno rinnovato da parte di Indian Motorcycle. Segna un altro capitolo emozionante nella nostra collaborazione. Non vediamo l’ora di portare l’IRF24 a nuove vette e creare momenti indimenticabili per la comunità di Indian Motorcycle. Indian Motorcycle e il team IRF attendono con impazienza l’evento e invitano gli appassionati di motociclismo da tutto il mondo a partecipare. Con il nostro tema ‘Back In Time’, vi porteremo in un viaggio nostalgico verso un’epoca colma di musica e libertà, un tempo prima che i social media dominassero le nostre vite. Creiamo ricordi e amicizie che dureranno per sempre”.

Oltre a una varietà di punti vendita e punti di ristoro, i partecipanti al festival potranno divertirsi grazie a spettacoli mozzafiato come il Wall of Death, concerti dal vivo, il camion Indian Motorcycle Roadshow che offre test drive sui modelli della gamma più recenti, e molto altro ancora.

Un evento cardine del festival del 2023 è stato il Budweis Indian Motorcycle Custom Show con l’approvazione AMD, l’unico custom show dedicato al 100% a Indian Motorcycle. Con l’approvazione ufficiale AMD per il 2024, il custom show sarà nuovamente una vetrina per customizer provenienti da tutto i mondo. Ovviamente, maggiori dettagli sul Budweis Indian Motorcycle Custom Show del 2024 – comprese le regole di partecipazione – saranno resi noti copn un comunicato ufficiale da parte degli organizzatori.

Fino alla fine di ottobre 2023, i partecipanti possono approfittare dei prezzi speciali in prevendita “early bird” su biglietti IRF24, Riders Packs e alloggi in hotel. Inoltre, l’evento offre un’opzione di biglietto “Due persone” e Riders Pack, che garantiscono un risparmio del 15% rispetto all’acquisto di due biglietti separati.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti l’ IRF24, visita il sito web: www.indianridersfest.eu