Indian Springfield Special Edition
GRANDE PERSONALITÀ
Grazie ad uno stile di guida unico ed al potente motore V-Twin, Indian Springfield Dark Horse è pensata per chi non vuole accontentarsi mai.
IL MASSIMO DELLO STILE AMERICANO
Alimentato dal pluripremiato motore Thunderstroke 116 raffreddato ad aria che garantisce 171 Nm di coppia grezza, completato da finiture in metallo cromato di alta qualità che catturano l’attenzione.
BADGING SERIALIZZATO
Con solo 50 esemplari disponibili in tutto il mondo, fai parte dell’ultima edizione di questo modello. Ogni Indian Springfield Special Edition presenta in badge motore serializzato che è numerato individualmente per distinguerne ulteriormente l’esclusività premium.
STILE HERITAGE
Il design ispirato all’eredità è completato da un copricapo dorato Anniversary sul serbatoio che offre uno stile ineguagliabile che adorna il parafango anteriore. Inoltre, il sedile in vera pelle marrone chiaro è dotato di serie di un design accattivante per far notare la sua presenza anche da fermo.
SCHEMA DI VERNICIATURA BICOLORE
In onore al passato, la Indian Springfield Special Edition indossa una verniciatura bicolore Indian Motorcycle Red e Ivory Cream, con loghi Anniversary Gold Metallic sul serbatoio e strisce metalliche Anniversary Gold Metallic su tutta la superficie.
PRONTA PER IL PASSEGGERO
Sia il pilota che il passeggero possono sperimentare il massimo comfort per qualsiasi durata di viaggio. Il sedile del passeggero e il sissy bar forniscono la sensazione di guidare comodamente e in sicurezza, mentre le due pedane regolabili sono di serie per ospitare sia i piloti che i passeggeri.
TOURING
Le borse laterali rigide con bloccaggio remoto offrono un deposito sicuro per le gite del fine settimana o i viaggi veloci in città. Mentre il parabrezza trasparente a sgancio rapido gestisce il flusso d’aria e riduce l’affaticamento, ma può essere staccato in pochi secondi per preservare l’aspetto pulito e iconico della moto.
TECNOLOGIA RIDER CENTRIC
Un lungo elenco di comfort moderni come accensione senza chiave, cruise control e ricarica USB significa nessun compromesso per far funzionare un design esclusivo e senza tempo.
UNA GUIDA CONSAPEVOLE
Tecnologicamente avanzata, la Springfield Special Edition è un perfetto connubio tra teconologia moderna ed uno stile inconfondibile.
MODALITÀ DI GUIDA
Scegli fra tre modalità di guida: Tour, Standard e Sport per un’esperienza che migliorerà la tua esperienza di guida.
FERMATI E RIPARTI IN SICUREZZA
La disattivazione del cilindro posteriore garantisce un maggiore comfort in condizioni di traffico intenso. Ruotando l’acceleratore, il cilindro posteriore torna al regime ottimale.
OTTIME PRESTAZIONI IN CURVA
Facile da guidare e perfettamente bilanciata, la Springfield Dark Horse ti mette a tuo agio in ogni situazione, grazie al leggero telaio in alluminio pressofuso ed alcuni accorgimenti tipici delle moto touring.
Indian Springfield Dark Horse vs Indian Springfield
La Indian Springfield e la Indian Springfield Dark Horse sono entrambe bagger prodotte dalla Indian Motorcycle dal 2016. Sono dotate di un motore V-twin da 116 pollici cubi (1.890 cc) raffreddato ad aria e ad olio, di un telaio in acciaio e di sospensioni e freni di alta qualità. Tuttavia, ci sono alcune differenze tra le due moto.
La Springfield Dark Horse ha un aspetto più minimalista rispetto alla Springfield e non ha alcun ornamento cromato.
Ecco una tabella comparativa:
Feature | Indian Springfield | Indian Springfield Dark Horse |
---|---|---|
Motore | V-twin da 116 pollici cubi (1.890 cc) raffreddato ad aria e ad olio | V-twin da 116 pollici cubi (1.890 cc) raffreddato ad aria e ad olio |
Potenza | 94 CV | 100 CV |
Coppia | 166 Nm | 171 Nm |
Peso | 383 kg | 386 kg |
Prezzo | € 29.990 | € 30.590 |
SPECIFICHE
MOTORE
Motore | |
---|---|
Tipo Motore | Thunderstroke 116 |
Cilindrata | 1890 cc |
Alesaggio e Corsa | 103.2mm x 113mm |
Rapporto di Compressione | 11.0:1 |
Sistema di iniezione elettronica | Iniezione ad anello chiuso / alesaggio 54 mm |
Performance | |
---|---|
Coppia Massima per giri motore | 3000 rpm |
Coppia Massima per giri motore | 171 Nm |
TRASMISSIONE
Trasmissione | |
---|---|
Trasmissione principale | 6 marce |
Frizione | Frizione a bagno d’olio, assistita |
Rapporto di Cambio (complessivo) | |
---|---|
1° | 9.403:1 |
2° | 6.411:1 |
3° | 4.763:1 |
4° | 3.796:1 |
5° | 3.243:1 |
6° | 2.789:1 |
Trasmissione finale | Cinghia |
TELAIO
Sospensione | |
---|---|
Sospensione anteriore | Forcelle Telescopiche – 119mm (corsa) |
Sospensione posteriore | Armortizzatore singolo ad aria – 114mm (corsa) |
Telaio | |
---|---|
Freni anteriori | 2 dischi flottanti Ø 300mm, 4 pistoncini per pinza |
Freni posteriori | 1 disco flottante Ø 300mm, 2 pistoncini per pinza |
Pneumatici anteriori | Metzeler Cruisetec 130/80B17 65H |
Pneumatici posteriori | Metzeler Cruisetec 180/60R16 80H |
Ruote | Tour 17″ x 3.5″ / Tour 16″ x 5″ |
Sistema di scarico | Doppio scarico diviso – Crossover |
DIMENSIONI
Dimensioni | |
---|---|
Interasse | 1701 mm |
Altezza Sella | 660 mm |
Altezza da terra | 142 mm |
Lunghezza Complessiva | 2583 mm |
Larghezza complessiva | 1080 mm |
Altezza Complessiva | 1439 mm |
Angolo di piega | 31° |
Rake | 25° |
Trail | 133 mm |
Capacità Carburante | 20.8 liters |
GVWR | 628 kg |
Peso (serbatoio vuoto / pieno) | 362 kg / 375 kg |
DOTAZIONI
Features | |
---|---|
Colour / Graphics | Indian Motorcycle Red/Ivory Cream w/Anniversary Gold Pinstriping |
Garanzia | 2 anni |
Dotazioni | |
---|---|
di serie | Parabrezza a sgancio rapido; sella in vera pelle Tan; borse rigide con bloccaggio a distanza, manubri da autostrada; sella passeggero e Sissy Bar; monitoraggio della pressione degli pneumatici; barra luminosa; modalità di guida selezionabili, ABS; cruise control; accensione senza chiave; stemma Indian® sul serbatoio; porta di ricarica da 12v. |
Lights | Faro a LED/guida, LED coda/freno/segnale di direzione |
Dispositivi elettrici | |
---|---|
Strumentazione | Indicatore analogico da 4” con tachimetro, spie luminose e display multifunzione |
GALLERIA